Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VETEMONTANA S.R.L. LARGO GHIBELLINI 25
41026 PAVULLO NEL FRIGNANO (MO)

053623642
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services IMPIANTISTICA SMART

Innovazione e Affidabilità nel Settore Energetico


Impiantistica Smart è il risultato di anni di esperienza, passione e competenza nel settore dell’energia e dell’impiantistica. Fondata nel 2017 da Giangrasso Adriano, questa realtà si distingue per la sua continua ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche e per un approccio orientato alla massima soddisfazione del cliente.


La passione di Adriano per il settore nasce sin dall’adolescenza, portandolo a maturare esperienze significative in diverse mansioni e sedi. Grazie a questo percorso, ha acquisito un bagaglio di conoscenze e competenze che lo rendono un vero esperto, in particolare nel campo del fotovoltaico.


Dal 2013 al 2014, ha lavorato nel reparto commerciale di una grande azienda, sviluppando un metodo di vendita basato su un ascolto attento del cliente e un’assistenza costante anche nel post-vendita. Questo approccio, oggi adottato da tutta la sua squadra, si basa su un principio chiaro: fornire soluzioni concrete e su misura per ogni esigenza.


L’esperienza sul campo, maturata come installatore prima della nascita dell’azienda, si riflette oggi nei processi interni della Impiantistica Smart, che continua ad evolversi e migliorarsi per offrire solo il meglio. La filosofia aziendale, basata sulla trasparenza e sull’etica professionale, ha permesso di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti, i quali non esitano a consigliare l’azienda per la sua affidabilità e serietà.


Affidati a Impiantistica Smart per soluzioni energetiche innovative e su misura.

Foto
services TEXPACK Srl

Texpack Srl è un'azienda italiana con sede a Adro (Brescia), specializzata nella produzione di guarnizioni industriali e materiali tecnici per alte temperature e isolamento termico. Fondata nel 1993, l'azienda vanta una lunga esperienza nel settore, offrendo soluzioni su misura per diverse applicazioni industriali.


Principali prodotti e soluzioni:

·   Guarnizioni industriali: realizzate con materiali avanzati per garantire tenuta e resistenza in condizioni operative estreme.

·   Trecce e nastri isolanti: utilizzati per l'isolamento termico in impianti industriali e civili.

·   Tessuti tecnici: progettati per applicazioni che richiedono resistenza a temperature elevate e agenti chimici.

·   Soluzioni personalizzate: sviluppate in collaborazione con i clienti per soddisfare esigenze specifiche in termini di forma, dimensione e prestazioni.


Settori di applicazione:

Texpack serve una vasta gamma di settori industriali, tra cui:

.  Protezione al calore e al fuoco

·  Industria meccanica e impiantistica

·  Settore energetico e termotecnico

·  Industria chimica e petrolchimica

·  Settore navale e ferroviario


L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità, all'innovazione e alla sostenibilità, adottando processi produttivi efficienti e materiali eco-compatibili. La partecipazione a fiere internazionali e la collaborazione con partner tecnici di rilievo testimoniano l'impegno di Texpack nel mantenere elevati standard di eccellenza e nel rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Foto
services D.IME.A. srls

Impianti elettrici, installazione impianti fotovoltaici, pulizia pannelli fotovoltaici, sistemi di sicurezza, Building automation.


l'azienda offre un servizio al cliente a partire dal sopralluogo, progettazione e preventivo di costo, installazione e collaudo degli impianti realizzati. L'azienda inoltre è specializzata nella manutenzione e pulizia dei pannelli fotovoltaici.


CONTATTI:

-  3466885207 ARTUSIO  MASSIMO
-  3892479703 DI MICCO MANUEL

Foto
services CONSECUTION GROUP

Soluzioni e servizi per ottimizzare la gestione della flotta auto

Consecution Group da oltre 15 anni si occupa di noleggio auto e gestione flotte aziendali con l’obiettivo di trovare, per ciascun cliente, la migliore soluzione.


Grazie agli anni di esperienza, alla professionalità del servizio e a una struttura commerciale che pone il cliente al centro, Consecution Group ha come mission quella di offrire soluzioni innovative adatte per ogni necessità.


Tre sono le Business Unit che la compongono, distinte ma perfettamente integrate in modo da poter offrire ai clienti un ventaglio di soluzioni e servizi fortemente mirati. Il denominatore comune è la competenza in ambito automotive, la varietà di soluzioni di mobilità e la complementarità dei servizi offerti.


Per questo Consecution Group forma il proprio personale all’utilizzo di processi e strumenti per l’analisi di ogni esigenza e la determinazione di soluzioni in grado di recepire e rispondere alle aspettative.

Il noleggio a lungo termine, il fleet management e il mid term management sono i tre pillars di Consecution Group


Foto
services DANIEL - Servizi Ambiente

CHI SIAMO

Daniel Servizi Ambiente è un’azienda a conduzione familiare che vanta oltre un decennio di esperienza nel settore delle pulizie interne ed esterne, sgomberi e smaltimento rifiuti.

Con radici solide nella provincia di Pordenone, operiamo con orgoglio in tutta la regione Friuli Venezia Giulia e nel Triveneto, distinguendoci per la nostra dinamicità, professionalità e un approccio orientato al Cliente.

La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro obiettivo principale, e per questo motivo, molti di loro non esitano a ricontattarci per ulteriori interventi.

La professionalità del nostro personale, unita a un’attenta pianificazione, ci permette di gestire ogni incarico con la massima cura e riservatezza, rispondendo alle esigenze dei nostri Clienti con soluzioni personalizzate e flessibili.

Il nostro impegno quotidiano è rivolto alla piena soddisfazione dei nostri Clienti. È per questo che molti di loro scelgono di ricontattarci per ulteriori interventi, riconoscendo in Daniel Servizi Ambiente un partner affidabile e competente.


COME OPERIAMO

Ci occupiamo di una vasta gamma di servizi, offrendo soluzioni complete e professionali che spaziano dalla raccolta e smaltimento di rifiuti ingombranti, cartongesso, ramaglie, legnami, macerie, fino a piccole demolizioni, sgomberi di locali e lavori opzionali come pittura, pulizie.

Il nostro servizio si distingue per la capacità di gestire con efficienza e competenza ogni tipo di intervento, sia per privati che per aziende.

Il proprietario, il Sig. Braida Daniel, è sempre presente sul posto di lavoro, supervisionando scrupolosamente tutte le attività per assicurarsi che siano svolte nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza del personale.

Ci distinguiamo per la nostra capacità di effettuare sgomberi veloci e ben organizzati, con prezzi competitivi e preventivi chiari.

Grazie al nostro personale specializzato e ai mezzi adeguati, siamo in grado di gestire oggetti e merci di qualsiasi dimensione, garantendo sempre un lavoro ordinato e pulito. Collaboriamo strettamente con i nostri Clienti per definire tutti i dettagli dell’intervento.

Dopo ogni sgombero, ci occupiamo dello smaltimento degli oggetti scartati in maniera responsabile, dividendo i materiali per categorie e conferendoli presso discariche autorizzate.


Foto
services CARBURATORI BERGAMO

Carburatori Bergamo è il più qualificato punto di riferimento per la provincia di Bergamo nel settore dell’ iniezione elettronica.

La professionalità del Sig. Giovanni Vendemiello, che da oltre 35 anni si occupa di carburatori, ha portato l’esperienza maturata nella manutenzione e riparazione di carburatori per auto e moto negli altissimi livelli tecnici e tecnologici dell’elettronica.


L’ Azienda investe continuamente nella tecnologia e dispone di strumentazione tecnica all’avanguardia.Il personale è altamente qualificato sia nelle attuali tecnologie sia nelle preziose competenze per auto più tradizionali.La disponibilità di ricambi consente efficienza e rapidità nel servizio ai Clienti.


Di seguito vengono elencati solo alcuni dei servizi svolti:

- Pulizia e manutenzione apparati di Iniezione;
- Riprogrammazione, riparazione e aggiornamento centraline elettroniche;
- Corsi di formazione personale, svolti in Azienda e presso vari Istituti Artigiani.


Foto
services MP TUNING Autofficina, Meccatronica

Chi siamo?

Siamo un'autofficina, elettrauto e gommista dal 2005 con personale qualificato con più di 37 anni di esperienza nel settore, in grado di offrirvi svariati servizi.


La nostra autofficina si avvale di attrezzature tecnologiche di ultima generazione per riparazioni e test computerizzati che permettono interventi sicuri ed in tempi rapidi.


I nostri servizi:

- Autoriparazioni

- Centraline elettroniche

- Sostituzioni batterie

- Installazioni ganci traino

- Tagliandi parziali e completi

- Istallazione impianti GPL

- Revisioni

- Ricariche aria condizionata

- Karting

- Rimappatura centraline

- Installazioni Move In

- Preparazioni motoristiche

- Riparazioni moto

- Sanificazioni abitacoli

- Sostituzione pneumatici

- Lucidatura fari

- Sostituzione bombole GPL

- Possibilità banco a rulli

- Tagliandi auto anche in garanzia

- Eliminazione FAP ed EGR

Foto
services Alluminio Sistemi Srl

Alluminio Sistemi è un'azienda specializzata nella sostituzione degli infissi per il settore civile e industriale. La ditta ha sede a Rivergaro, in provincia di Piacenza, dove offre soluzioni innovative e su misura per ogni tipo di esigenza.


La ditta Alluminio Sistemi, con la sua squadra di produzione interna, vanta personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

Inoltre vanta di un ufficio tecnico di progettazione interno e posa certificata Posaclima con 10 anni di garanzia, garantendo elevate prestazioni in ogni ambiente.


La ditta nasce da un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione e nell'installazione di serramenti in alluminio. Rivolgendoti a loro, potrai richiedere la sostituzione di serramenti, porte d’ingresso, oscuranti, ecc. con modelli di ultima generazione, progettati per garantire un efficace isolamento termoacustico e un livello di sicurezza in linea con i più rigorosi parametri previsti dal mercato odierno.


Alluminio Sistemi offre sopralluoghi con preventivi dettagliati gratuiti per valutare le caratteristiche strutturali del tuo ambiente e quindi scegliere la tipologia di serramenti più adeguati. Gli artigiani esperti interpreteranno le tue esigenze per proporti produzioni personalizzate in ogni loro dettaglio.


Alluminio Sistemi ha selezionato i propri fornitori tra i più conosciuti e apprezzati a livello europeo per offrire articoli di alta qualità che garantiscono prestazioni elevate e destinate a durare nel tempo.

La ditta di Rivergaro (PC) vanta un'organizzazione agile e dinamica che, coadiuvata da collaboratori e rivenditori di fiducia, consente di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e variegato.


Contattate Alluminio Sistemi per la sostituzione dei vostri serramenti e sarete aiutati sulla scelta della soluzione su misura per voi.


Foto
services Celi Calcestruzzi SpA

La CELI CALCESTRUZZI nacque subito dopo il difficile periodo della seconda guerra mondiale, quando Salvatore Celi, capostipite della famiglia CELI e già Cavaliere del Lavoro, avvia l’estrazione e la lavorazione degli inerti. La determinazione del suo fondatore portò l’azienda a diventare un punto di riferimento nel settore e ad assumere nel 1982 l’attuale forma societaria: CELI CALCESTRUZZI S.P.A. Ad ampliare il terreno d’azione e a guardare al futuro con occhi diversi ci pensarono i figli Olindo, Gianfranco e Sergio. 


Nel corso degli anni, all’estrazione e lavorazione di inerti presso i comuni di Magliano dei Marsi (AQ) e Massa D’Albe (AQ) si sono aggiunte anche la produzione di calcestruzzi, conglomerati bituminosi e premiscelati, con stabilimenti dislocati, oltreché nella regione Abruzzo, a Civita di Oricola (AQ) e a Bazzano (AQ), comprensivo anche di un impianto per la produzione di conglomerati bituminosi, anche nel Lazio, a Vazia (RI).


Accanto a queste attività la CELI CALCESTRUZZI opera anche nelle costruzioni industriali, nelle urbanizzazioni primarie, nel movimenti terra, nel settore degli acquedotti, nelle fognature, nelle strade, nelle pavimentazioni stradali e autostradali.


Completano la già variegata offerta i solai prefabbricati, i travetti, le lastre, i manufatti in cemento e il ferro tondo per cemento armato, prodotto ad Avezzano (AQ) . Quest’ultima rafforzata in termini di qualità e di offerta grazie all’acquisizione, nel 2017, della società Nuova Presafer. In definitiva un’azienda completa in grado di fornire a 360° qualsiasi cantiere, nella sua generalità e specificità di esigenze.


Ha uomini dedicati, specialisti del prodotto a loro affidato, in grado di dare i più appropriati suggerimenti affinché l’acquistato dia le migliori performance nelle applicazioni per cui verrà utilizzato.

Foto
services Amministrazione Rinzivillo Srl

Esperienza pluridecennale nel campo dell’amministrazione condominiale ed immobiliare. Network di fornitori certificati, garantendo serietà e nessuna sorpresa nella manutenzione della tua casa.


Qualità, affidabilità e professionalità sono anche i requisiti dei professionisti e delle imprese che la società ha cura di selezionare per i servizi da rendere al Condominio. I nostri preventivi sono sempre competitivi e garantiti da un tecnico specializzato.


Il nostro impegno è quello di controllare che tutto sia perfetto.

Foto
services TIPOGRAFIKA

Tipografika, tipografia e studio grafico situata in Via Taneschie 25 a Ciriè, specializzata in  servizi di stampa e comunicazione visiva. Opera come punto di riferimento locale per chi ha  bisogno di soluzioni legate alla grafica, alla stampa e all’immagine aziendale.


L’attività propone una gamma di servizi che comprende stampa digitale, adesivi, etichette e  vetrofanie, bigliettini da visita, immagini coordinate, insegne e pannelli, oltre alla  realizzazione di siti web e progetti grafici su misura. Tutto il lavoro è orientato a supportare  imprese e professionisti nella creazione o nel miglioramento della propria immagine visiva.

Foto
health and wellness Ottica Pachetti Snc

Ottica a Bientina

Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.


Le nostre proposte

Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.


I nostri brand

Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani


Foto
services RIMÀ CHARTER


Foto
services CIEMME EVENTI

Servizio di intrattenimento per feste

NATA DALL'IDEA E CRESCIUTA CON LA PASSIONE DEL SUO FONDATORE CIRO MASSA. AZIENDA LEADER NEL SETTORE.

Foto
academies GEMINO FORMAZIONE

L’associazione GEMINO nasce dalla volontà di un gruppo di docenti di promuovere il dialogo con l’Altro a vari livelli (interiore, interpersonale, sociale). Crediamo infatti che solo dall’incontro con la diversità, con chi ci mette in discussione, possa derivare la consapevolezza di sé di cui la nostra società ha tanto bisogno. “Esistere” equivale ad “essere in relazione” e mai come in questo momento storico si può capire che nessuno può vivere in virtù di se stesso o al di fuori dell’ambiente di cui è parte integrante.


Nella società contemporanea alla maggiore vicinanza dell’Altro corrisponde una minore capacità di contatto e dialogo autentico. Ciò genera di conseguenza un contemporaneo aumento della conflittualità a livello interiore, interpersonale e sociale. La crisi che stiamo vivendo è all’origine una crisi della coscienza direttamente collegata all’incapacità di contatto. Ci pare  per questo urgente una nuova educazione alla relazione: la cultura che ha creato tali problemi sociali non può essere la stessa che li risolve. E’ necessario un cambiamento profondo. La prima relazione da recuperare è quella con noi stessi, la nostra interiorità, ciò consente di scoprire la propria capacità di accoglienza e comprensione verso sé e gli altri  e questo consente di cogliere la realtà in modo più ampio e creativo.


A tal fine l’associazione Gemino promuove da anni attività culturali e formative di tipo esperienziale e teorico finalizzate all’educazione interculturale, alla comunicazione, alla gestione delle risorse umane, al counseling, al negoziato internazionale, alla ricerca nel campo delle scienze sociali e umane, alle modalità digestione dei conflitti a vari livelli (da quelli intrapsichici a quelli interpersonali e sociali). Per questi motivi crediamo nella formazione accessibile a tutti. Parte dei nostri corsi sono finanziati dal Fondo Sociale Europeo grazie alla collaborazione con un ente accreditato presso la Regione Friuli Venezia Giulia, perciò hanno un costo base orario di 1 euro. Negli altri corsi scegliamo di mantenere sempre un rapporto qualità/prezzo etico e sostenibile. Offriamo inoltre servizi di orientamento, counseling individuale e di coppia, bilancio delle competenze per il reinserimento lavorativo e partecipiamo a progetti finanziati riguardanti i temi suddetti.

PARTNERSHIP

Foto
services 4C SERIGRAFIA


4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.


Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.


Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).

Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento).  Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.

Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata  qualità e celerità.

Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon.  Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.

Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore.  La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.

Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.


4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:

    Realizzazione grafica
    Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
    Magazzino logistico
    Allestimento e confezionamento dei prodotti
    Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL


I nostri servizi:

    Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
    Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
    Applicazioni strass e patches
    Transfer serigrafici e digitali
    Stampa digitale con plotter su supporti
    Stampa tampografica fino a 5 colori
    Stampa digitale su oggettistica
    Stampa serigrafica in tondo
    Stampa digitale diretta su tessuti
    Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
    Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione,  applicazioni, stampe dirette)
    Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
    Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
    Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
    Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
    Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere


Macchinari in uso presso la nostra struttura:

    N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
    N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
    N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
    M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
    N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
    N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
    N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
    N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
    N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
    N. 1  Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa,  banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
    N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
    N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
    N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
    N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
    N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
    N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Laser CO2 formato 90*160  cm per taglio  di tessuti e pelle
    N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
    N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
    N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
    N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm  per l’incisione di metalli
    N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
    N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
    N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
    N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
    N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
    N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
    N. 1 Saldatrice industriale per ferro
    N. 1 Sega da banco per  la lavorazione di alluminio e materie plastiche
    N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione

    N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm

    N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc


4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.


4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!